Tourist MuseumCard: la tessera per visitare i Musei Civici di Milano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 5 . Media: 5,00 su 5)
Tourist MuseumCard: la tessera per visitare i Musei Civici di Milano

La Tourist MuseumCard è la tessere musei di Milano che al solo costo di 12 euro da la possibilità a milanesi e turisti di accedere all’interno dei sei musei civici presenti in città. Questa carta è valida per tre giorni dal primo utilizzo e consente un accesso ad ognuno dei musei della lista.

 

I musei di Milano che è possibile visitare con la Tourist MuseumCard sono:

 

 

La Tourist MuseumCard è quindi un’opzione molto interessante per chi desidera concedersi un tour tra arte, storia e altre bellezze proposte all’interno dei diversi musei civici di Milano.

 

Per acquistarla è sufficiente ordinarla online su questo sito o richiederla direttamente in biglietteria presso uno dei musei civici di Milano che aderisco all’iniziativa. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Milano.

 

Molto interessante anche la proposta della MilanoCard, che include il trasporto gratuito sui mezzi pubblici per 24, 48 o 72 ore, riduzioni e altri vantaggi. Se invece siete alla ricerca di una soluzione valida per tutto l’anno a Milano e in Lombardia, l’Abbonamento Musei è ciò che fa al caso vostro.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X