Mr Dick, la prima sexy pasticceria di Milano e d’Italia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Mr Dick, la prima sexy pasticceria di Milano e d’Italia

Milano, città cosmopolita e alla moda, dove non è inusuale imbattersi in luoghi curiosi anche quando si pensa a locali di tendenza dove mangiare. Dalla pasticceria “Rabbit hole”, in perfetto stile Alice nel Paese delle Meraviglie, a delizie golose provenienti dal Giappone per esempio, che si possono trovare da “Hiromi Cake”. L’ultima trovata meneghina è “Mr. Dick”, la prima sexy pasticceria di Milano e d’Italia.

 

Mr Dick

 

 

Descrizione

 

In Corso di Porta Ticinese, zona che pullula di locali e vita notturna, si trova “Mr Dick”, curiosa pasticceria dove i dolci hanno la forma di organi genitali maschili e femminili, il tutto in un ambiente di design colorato e accattivante.

 

Un tripudio di color rosa alle pareti e anche nei dolci, che si presentano in forme particolarmente curiose: dai cupcake decorati come vagine e piccoli peni ai waffle stravaganti da immergere in salse al cioccolato e a cui aggiungere vari topping. Decorazioni colorate alle pareti, insegne luminose a forma di banana o vagina, un’atmosfera decisamente irreverente, ma simpatica. Nulla di volgare insomma, anzi, i dolci sono davvero molto gustosi e non manca la fila all’ingresso.

 

Una “fantastica avventura” la definiscono i proprietari del locale, Claudia e Stefano, che hanno come obiettivo quello di sdoganare i tabù legati al sesso attraverso la cucina, in particolare con i dolci presentati in una veste decisamente divertente. Un luogo pensato per i giovani, nel cuore della movida milanese, dove entrare con curiosità, magari per un’occasione speciale come un addio al nubilato, o semplicemente per gustare in modo ironico e senza tabù questi dolci artigianali accattivanti.

 

Una pasticceria originale, dove per lo più si consumano i prodotti d’asporto perché nel locale sono presenti solo due panche su cui sedersi, rigorosamente rosa, e non manca un tappeto rosso all’ingresso.

 

Orari e giorni di apertura

 

Per gli orari di apertura aggiornati è bene consultare la pagina Facebook del locale.

 

Come Arrivare

 

Mr Dick si trova in Corso di Porta Ticinese, 83 a pochi minuti dalla fermata della metropolitana Sant’Ambrogio.

 

Sito Ufficiale

 

https://www.facebook.com/mrdickmilano/

 

Mappa

 

Segui Milano Pocket su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X