Coronavirus a Milano e in Lombardia: eventi sospesi, rinviati e orari di apertura modificati » Info

Concerti a Milano di Giugno 2020: i 25 da non perdere

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 9 . Media: 5,00 su 5)
Concerti a Milano di Giugno 2020: i 25 da non perdere

Nel mese di Giugno 2020, Milano offre una serie di concerti assolutamente imperdibili. Ogni anno i più grandi cantanti italiani e internazionali, gruppi storici e rivelazioni fanno tappa nel capoluogo lombardo con i loro tour. Anche questo mese non sarà da meno con tanti importanti appuntamenti musicali in programma.

 

Dai piccoli club ai concerti negli stadi, Milano offre un ventaglio incredibile di proposte musicali: pop, indie, rock, rap, ma anche musica classica e concerti di lirica nei grandi teatri milanesi. La città meneghina ogni mese riesce ad accontentare un vasto pubblico con un’offerta sempre nuova, ricca e contemporanea con grandi nomi italiani e mondiali.

 

Se non avete ancora aggiornato la vostra agenda dei concerti di Giugno 2020 a Milano, date un’occhiata alla lista degli eventi musicali in programma all’ombra della madonnina per le prossime settimane. Siamo sicuri che troverete tantissimi interessanti appuntamenti.

 

Ecco quindi tutti i concerti che non potete assolutamente perdere questo mese a Milano. Scopriteli subito!

 

Questa rubrica è sospesa a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Appena sarà possibile torneremo con tante novità.

 

Vi ricordiamo che questa lista è in continuo aggiornamento e che presto arriveranno anche tutte le informazioni delle migliori mostre di Luglio 2020 a Milano. Restate sintonizzati!

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X