Lindsey Stirling a Milano nel 2024 con il suo “The Duality Tour”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Lindsey Stirling Milano 2024

Lindsey Stirling farà tappa al Teatro Arcimboldi di Milano il 28 ottobre 2024, come parte del suo attesissimo “The Duality Tour”. La pluripremiata violinista e ballerina americana, che ha conquistato il cuore di 27 milioni di follower online, porterà sul palco il suo nuovo album “Duality”, in uscita il 14 giugno.

 

Questo tour europeo di 23 date, che include una serata esclusiva alla Royal Albert Hall, promette di essere un evento straordinario. Con coreografie elaborate, costumi meravigliosi disegnati dalla stessa Stirling e una fusione perfetta di musica, danza e arte visiva, i suoi spettacoli sono vere e proprie esperienze sensoriali che incantano il pubblico dall’inizio alla fine.

 

Il nuovo album esplora temi di saggezza interiore, forza personale e la complessità dell’identità, con brani che mettono in luce la straordinaria musicalità di Lindsey Stirling. Riguardo al disco, l’artista ha dichiarato: “Il mio album ‘Duality’ parla delle parti contrastanti delle nostre vite. A volte ci sentiamo in guerra con noi stessi quando vediamo il divario tra chi siamo e chi vorremmo essere. Sembra che questi conflitti possano farti a pezzi, ma in realtà affrontando le parti più oscure dentro di noi, possiamo davvero acquisire una comprensione di noi stessi e degli altri”.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Lindsey Stirling a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 28 Ottobre 2024
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
 
Prezzo
da € 70,15
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X