Angelina Mango al Fabrique di Milano nel 2024: date e biglietti del concerto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Angelina Mango Milano 2024 Fabrique
Condividi:

Dopo lo straordinario successo ottenuto alla 74esima edizione del Festival di Sanremo che la porterà anche sul palco dell’Eurovision Song Contest come rappresentante italiana, Angelina Mango torna questo autunno a Milano per un grande concerto in programma al Fabrique il 26 e 27 ottobre 2024. Doppia data dunque a Milano per Angelina Mango.

 

La giovane cantautrice è entrata nel mondo dello spettacolo nel 2023 grazie alla partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi” e a hit come “Ci pensiamo domani” e “Che t’o dico a fa’”, mentre nel 2024 direttamente nel cuore degli italiani con “La noia” e “La rondine”, storico successo del padre.

 

Con due album all’attivo, Angelina Mango si è già confermata un punto di riferimento per il panorama musicale italiano e per i tanti giovani che vedono il lei un bell’esempio di umiltà e dedizione.

 

I biglietti per il concerto di Angelina Mango a Milano sono disponinili qui.

Per restare aggiornati sulle prossime novità, aggiungete Milanopocket.it alle Fonti preferite di Google e/o iscrivetevi alla nostra Newsletter.

 
Quando
Data/e: 26 Ottobre 2024 - 27 Ottobre 2024
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Fabrique
Via Fantoli, 9 - Milano
  
Prezzo
da € 39,10
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X