I 5 migliori Parchi Acquatici di Milano e della Lombardia da provare nel 2019

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 9 . Media: 5,00 su 5)
I 5 migliori Parchi Acquatici di Milano e della Lombardia da provare nel 2019

L’arrivo dell’estate, del caldo e dell’afa non è più un problema per i tanti milanesi che per un motivo o per l’altro si ritrovano in città durante questa stagione. L’offerta di Milano e della Lombardia è infatti diventata sempre più interessante e ricca di proposte interessanti che danno la possibilità di godersi le vacanze e il bel tempo senza allontanarsi troppo da casa.

 

Se ancora non lo avete capito, stiamo parlando dei parchi acquatici, o acquapark, quei luoghi dedicati al divertimento e al relax dove regnano l’acqua, gli scivoli e tutte quelle attività adatte a godersi l’aria aperta.

 

Qui di seguito la lista dei Parchi Acquatici di Milano e della Lombardia da provare nel 2019 e sentirsi subito il vacanza. Eccoli!

 

Acquaworld

 
È impossibile non divertirsi in questo grande parco acquatico con un’ampia area coperta che permette di godersi scivoli, vasche con le onde e lezioni di aquagym anche in caso di maltempo. Nel complesso è presente anche una SPA dove rilassarsi tra vasche idromassaggio, saune e grotte a vapore.
 

Indirizzo: Via Giorgio la Pira, 16 – Concorezzo (MB)
Info: Sito Web

 

Le Vele Acquapark

 
Questo parco acquatico, il più grande d’Italia, è un po’ distante da Milano, ma proprio per questo perfetto per fuggire dallo stress, dallo smog e dalla confusione. L’area è immersa nel verde, molto curata in ogni dettaglio e presenta giochi e attività adatte a tutti.
 

Indirizzo: Delle Corti, 77 – Casacce, San Gervasio Bresciano (BS)
Info: Sito Web

 

Aquaneva

 
A due passi da Milano si può trovare invece questo bel parco dei divertimenti con scivoli e piscine, ma anche un parco avventura, un percorso per bmx, un minogolf e un lago naturale con canoe.
 

Indirizzo: Via Verdi – Inzago (MI)
Info: Sito Web

 

Acquatica Park

 
Parco acquatico molto interessante e comodissimo per i milanesi che dispone di molti scivoli adatti a grandi e piccoli, ma anche di uno spazio per i più sportivi che vogliono giocare a beach volley, calcetto o dedicarsi al nuoto.
 

Indirizzo: Via Gaetano Airaghi, 61 – Milano
Info: Sito Web

 

Aquagranda Active You

 
Definire questo spazio acquapark è riduttivo in quanto oltre alla sezione dedicata agli acquascivoli sono presenti anche una palestra, una pista d’atletica, un centro estetico e soprattutto una SPA dove trovare tranquillità e silenzio. Essendo per buona parte al coperto, questo centro è adatto ad ogni stagione.
 

Indirizzo: Via Rasia – Livigno (SO)
Info: Sito Web

 

Oltre ai parchi acquatici, se avete voglia di approfittare al meglio del caldo e dell’estate, non dimenticate di consultare i nostri articoli dedicati alle piscine all’aperto di Milano, ai laghi della Lombardia e ai luoghi da sogno immersi nella natura dove è possibile fare il bagno.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket

Calendario Eventi

<< Dicembre 2019 >>
lmmgvsd
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5
X