Ostelzzz, l’ostello a capsule di Milano (come in Giappone)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Ostelzzz, l’ostello a capsule di Milano (come in Giappone)

Come in Giappone, anche il capoluogo lombardo ha il suo ostello a capsule. Difatti, nel quartiere Porta Vittoria si trova Ostelzzz Milano, il primo ostello meneghino a capsule con un social network dedicato. In pratica, è un nuovo concept di ospitalità che si basa su cabine, è che rappresenta una soluzione comoda ed economica per delle brevi permanenze.

 

Ostelzzz

 

 

Descrizione

 

Questo ostello hi-tech dotato per dormire di micro-stanze, si sviluppa su circa 1.100 m² disposti su ben cinque piani, per un totale complessivo di cento posti letto. Oltre che essere dotato di una social platform interna, tramite la quale i clienti dell’Ostelzzz Milano possono entrare in contatto fra loro, l’ostello dispone, tra l’altro, di cassetta di sicurezza e un deposito bagagli. Oltre a ciò, offre un numero di camere che sono rispondenti anche alle esigenze di ospiti allergici. Per i fumatori è stata messa a disposizione una apposita area riservata.

 
Ostelzzz
© Ostelzzz
 

Le Honeycomb, che ricordano i gruppi di celle negli alveari, usufruiscono del riscaldamento centralizzato e di una cassaforte. Un patio, letti dotati di materasso con rivestimento trapuntato, luci di lettura e un armadietto, vanno a completare la presentazione delle stanze. Pertanto, Ostelzzz, l’ostello a capsule di Milano propone delle sobrie camere fornite di letti singoli e matrimoniali, così come di bagni privati con doccia accessibili anche ai disabili, ove si possono trovare, tra l’altro, articoli da toeletta gratuiti, accappatoi in spugna e asciugacapelli.

 
Ostelzzz
© Ostelzzz
 

La presenza di un karaoke e di nightclub, invece, offre, quella che è una ulteriore opportunità di socializzare e passare del tempo divertendosi.

 

Nella sala da pranzo dell’Ostelzzz Milano, gli ospiti potranno usufruire di una colazione continentale che verrà servita in forma gratuita.

 

Come Arrivare

 

Ostelzz si trova in Via Giorgio Jan 5A, nelle immediate vicinanze della stazione di metropolitana milanese “Lima” (linea rossa M1) e della Galleria d’Arte Moderna.

 

Sito Ufficiale

 

https://www.ostelzzz.com/

 

Mappa

 

Ti potrebbero interessare:

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket

Calendario Eventi

<< Novembre 2019 >>
lmmgvsd
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1
X