Exphera Cocoon, in Lombardia la prima Bubble Room sospesa tra gli alberi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Exphera Cocoon Lombardia bubble room
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Nella pittoresca cornice del caratteristico comune di Palazzago, in provincia di Bergamo, si trova una nuova proposta di soggiorno pensata per vivere un’esperienza romantica indimenticabile: l’Exphera Cocoon. Immersa tra imponenti cedri, questa bubble room trasparente permette agli ospiti di vivere un’esperienza di glamping senza precedenti, combinando intimità, natura e la magnificenza del cielo stellato.

 

Exphera

 

 

Descrizione

 

L’Exphera Cocoon, la prima in Italia del suo genere, è pensata per le coppie che cercano un’esperienza romantica e confortevole in uno dei posti più insoliti dove dormire.

 

Immaginate di trascorrere la serata degustando un’apericena con prodotti tipici della tradizione bergamasca, accompagnata da un buon vino locale, o di rilassarvi dopo una cena gourmet preparata dal ristorante della collina. Intorno l’abbraccio degli alberi, mentre la natura si esibisce in uno spettacolo emozionante di suoni e colori. Tutto questo è Exphera Cocoon, dove ogni dettaglio è curato per garantire magia e romanticismo.

 
Exphera Cocoon Lombardia tinozza
© Exphera
 

Tra i vari servizi inclusi, è presente una tinozza idromassaggio riscaldata a legna, che può raggiungere i 38 gradi anche nei mesi più freddi. Questo dettaglio non solo aggiunge un tocco di lusso all’esperienza, ma invita anche a momenti di relax sotto le stelle o arricchito dal canto degli uccellini. Oltre a questo, la camera privata adiacente, completa di bagno, assicura ulteriore comfort e privacy.

 

E se tutto questo non bastasse, sappiate che è possibile completare il soggiorno con ulteriori dettagli come un romantico bouquet di rose, una deliziosa cena a base di prodotti locali o una torta artigianale, facendo dell’Exphera Cocoon il luogo ideale per celebrare anniversari, proposte di matrimonio o semplicemente per godere di un rifugio lontano dalla routine quotidiana.

 
Exphera Cocoon Lombardia camera
© Exphera
 

Exphera, di cui avevamo già parlato in quest’altro articolo, non si limita alla sola Cocoon, ma offre anche altre diverse soluzioni di glamping che promettono un’immersione totale nella bellezza e nella tranquillità dell’ambiente circostante. Qui, ogni proposta è pensata per offrire un’esperienza unica e memorabile, coniugando il lusso discreto del glamping con la magia di un posto incantevole.

 

Come Arrivare

 

Exphera si trova a Palazzago in provincia di Bergamo, precisamente in Via Belvedere 24B, a quindici minuti dal casello autostradale A4-Dalmine.

 

Sito Ufficiale

 

https://exphera.it/exphera-cocoon/

 

Mappa

 

X