Coronavirus: a Milano e in Lombardia eventi sospesi e musei chiusi » Info e Aggiornamenti »

Il Salone del Mobile di Milano 2020: la più importante fiera mondiale dell’arredamento

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Il Salone del Mobile di Milano 2020: la più importante fiera mondiale dell’arredamento

Il Salone del Mobile di Milano è laboratorio di sperimentazione e contaminazione, luogo di incontro e di nuove opportunità per riflettere sul mondo del design e del progetto.

 

Questa 59esima edizione sarà quindi un palcoscenico che con oltre 370.000 presenze da 188 Paesi coniuga da sempre business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani.

 

Il Salone si presenta al mondo con un’offerta di prodotti di altissima qualità ripartiti nelle tre tipologie stilistiche:

 

  • Classico, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico
  • Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico
  • xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea. Un’offerta che coniuga qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore, capaci di sviluppare la propria attività investendo ogni anno nell’innovazione di prodotti e soluzioni per l’abitare


Quando
Data/e: 16 Giugno 2020 - 21 Giugno 2020
Orario: 09:30 - 18:30


Dove
Fiera Milano Rho
Strada Statale Sempione, 28 - Milano


Prezzo
La manifestazione è riservata agli operatori di settore. L'apertura al pubblico è consentita unicamente sabato e domenica. L'ingresso è a pagamento con registrazione obbligatoria sul sito ufficiale.


Altre informazioni
www.salonemilano.it


Categoria dell'evento


Mappa


Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X