Coronavirus a Milano e in Lombardia: eventi sospesi, rinviati e orari di apertura modificati » Info

Ghali a Milano nel 2020: data e biglietti del concerto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Ghali a Milano nel 2020: data e biglietti del concerto

Dopo il tour che l’ha visto impegnato sui palchi europei, Ghali torna al Fabrique di Milano con una serie di 3 concerti in programma dall’8 al 10 maggio 2020.

 

Queste serata saranno l’occasione per vivere le emozioni delle canzoni del giovane trapper in una dimensione più intima e personale. A tal proposito Ghali ha dichiarato: “Ho viaggiato tanto in questi ultimi anni. Ho suonato su palchi importanti in diversi stati davanti a decine di migliaia di persone. Eppure nulla è come tornare a casa e sentire il calore della mia gente, dei fan più accaniti. La voglio il più vicina possibile al Fabrique, a Milano, a casa mia”.

 

Inoltre, vista l’uscita del nuovo album “DNA” di febbraio, sarà anche possibile ascoltare dal vivo i nuovissimi brani, così come il recente singolo “Boogieman”.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Ghali a Milano qui.

A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire in molti casi cambiamenti di data o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori. Appena sarà possibile torneremo con tante novità.


Quando
Data/e: 8 Maggio 2020 - 10 Maggio 2020
Orario: 21:00 - 23:00


Dove
Fabrique
Via Fantoli, 9 - Milano


Prezzo
39,10€


Altre informazioni
www.ticketone.it


Categoria dell'evento


Mappa


Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X