Gala di Danza “Pace for Peace” della Croce Rossa a Milano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Gala di Danza Pace for Peace della Croce Rossa a Milano

Il danzatore ucraino Sergei Polunin ha dovuto sospendere le sue tournée internazionali a causa di una grave lesione al tendine d’Achille. Show Bees ha quindi deciso di programmare un’intera settimana di spettacoli a sostegno del popolo ucraino, con l’obiettivo di sostenere gli artisti ucraini e raccogliere donazioni che saranno utilizzate per sostenere progetti di aiuto e accoglienza della popolazione ucraina arrivata in città per fuggire dalla guerra.

 

Il 7 aprile 2022 il Teatro degli Arcimboldi di Milano ospita lo spettacolo “Gala di Danza Pace for Peace“. L’incasso della serata sarà devoluto al FONDO #MilanoAiutaUcraina, promosso dal Comune insieme a Fondazione di Comunità Milano, e alla Croce Rossa Italiana, per sostenere lo sforzo straordinario di aiuto immediato e accoglienza sul nostro territorio di donne, bambini e anziani in fuga dalla guerra.

 

Un evento esclusivo con i grandi protagonisti del mondo del balletto come Silvia Azzoni, Sergio Bernal, Alina Cojocaru, Leonardo Cremaschi, Petar Dorcevski, Anastasia Gurskaj, Johan Kobborg, Liudmila Konovalova, Eugenia Korshunova, Stanislav Olshansky, Alexey Popov, Simone Repele, Simon Ripert, Sasha Riva, Oleksandr Ryabko, Jacopo Tissi, Aleksei Tiutiunnik e Maria Yakovleva, uniti in un appello congiunto alla pace e alla solidarietà nel linguaggio universale della danza.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 7 Aprile 2022
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
 
Prezzo
da 34,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X