Coronavirus a Milano e in Lombardia: eventi sospesi, rinviati e orari di apertura modificati » Info

Elio a Milano con “Il Grigio” di Giorgio Gaber: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Elio a Milano con “Il Grigio” di Giorgio Gaber: date e biglietti

Elio torna a Milano nell’autunno del 2019 con lo spettacolo “Il Grigio” di Giorgio Gaber e Sandro Luporini. Dal 3 al 13 ottobre 2019 il Teatro Carcano ospita questo riadattamento che Elio fa, con il regista Giorgio Gallione e le musiche di Paolo Silvestri, dell’opera dell’indimenticabile Gaber.

 

Lo spettacolo che sarà in scena per una decina di giorni nel teatro milanese racconta la storia di un uomo che, afflitto più da problemi personali che sociali, decide di allontanarsi da tutto e tutti fuggendo in una posto di campagna dove ritrovare tranquillità cercando di risolvere allo stesso tempo i suoi problemi personali. Durante questo suo ritiro spirituale, l’uomo viene disturbato da un fantomatico topo, “il grigio”, che scatenerà in lui incubi e riflessioni. Non riesce a capire se il topo è reale, frutto della sua immaginazione oppure è uno spettro. La sua presenza, immaginaria o reale, lo aiuterà nel suo viaggio verso l’accettazione anche della sua parte oscura.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Il Grigio” di Elio a Milano qui.

A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire in molti casi cambiamenti di data o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori. Appena sarà possibile torneremo con tante novità.


Quando
Data/e: 3 Ottobre 2019 - 13 Ottobre 2019
Orario: 16:00 - 22:30
Domenica alle 16.00 - Venerdì alle 19.30 - Gli altri giorni alle 20.30


Dove
Teatro Carcano
Corso di Porta Romana, 63 - Milano


Prezzo
Biglietti da 27,50 €


Altre informazioni
www.ticketone.it


Categoria dell'evento


Mappa


Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X