Coronavirus a Milano e in Lombardia: eventi sospesi, rinviati e orari di apertura modificati » Info

Debora Villa a Milano nel 2021 con “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Debora Villa a Milano nel 2021 con “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”

Debora Villa sarà a Milano nel 2021 con “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”. Lo spettacolo, basato sul testo di John Gray, andrà in scena al Teatro Manzoni di Milano dall’1 al 4 aprile 2021.

 

Il best seller (oltre cinquanta milioni di copie vendute) dello scrittore e saggista statunitense specializzato nello studio delle problematiche di coppia si basa su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gli uomini e le donne vengono da due pianeti completamente diversi.

 

Per la prima volta, una donna porta in scena questo esilarante spettacolo per scoprire l’altro sesso senza pregiudizi. Nella speranza che gli uomini e le donne possano imparare a conoscersi nuovamente perché, come sostiene l’autore dell’opera, quando si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Debora Villa a Milano qui.

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.


Quando
Data/e: 1 Aprile 2021 - 4 Aprile 2021
Orario: 20:45 - 23:00


Dove
Teatro Manzoni
Via A. Manzoni, 42 - Milano


Prezzo
Biglietti da 20 €


Altre informazioni
www.ticketone.it


Categoria dell'evento


Mappa


Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X