Samurai Jay arriva al Fabrique di Milano con la sua nuova “Ossessione”
La stagione dei grandi concerti invernali nei club milanesi si arricchisce con la presenza di uno dei nomi più trasmessi dalle radio nelle ultime settimane, salito alla ribalta nazionale grazie a un pezzo che ha conquistato i social e le piattaforme di streaming. Stiamo parlando del rapper e cantautore campano Gennaro Amatore, noto a tutti con lo pseudonimo di Samurai Jay, che si esibirà nella serata di mercoledì 9 dicembre 2026 sul palco del Fabrique di Milano.
L’appuntamento, prodotto dalle agenzie Vivo Concerti e Thaurus, fa parte della nuova tournée intitolata “Amatore in concerto”, una serie di esibizioni dal vivo che toccherà le principali città italiane subito dopo la data programmata a Napoli. L’artista, nato nel 1998, porterà davanti al pubblico i brani del suo secondo album in studio, intitolato proprio “Amatore”, registrato la scorsa primavera insieme al produttore Vito Salamanca e arricchito da collaborazioni con Federica Abbate e Serena Brancale.
Il pubblico presente potrà ascoltare una scaletta molto varia, dove la traccia principale sarà sicuramente “Ossessione”, il brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo che è rimasto in cima alle classifiche di vendita per dodici settimane di fila, superando i cento milioni di ascolti complessivi.
I biglietti per il concerto di Samurai Jay sono disponibili qui.
Per restare aggiornati sulle prossime novità, aggiungete Milanopocket.it alle Fonti preferite di Google e/o iscrivetevi alla nostra Newsletter.
Quando
Data/e: 9 Dicembre 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Fabrique
Via Fantoli, 9 - Milano
Prezzo
Biglietti in vendita dalle 14 del 29 maggio 2026
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa


