Coronavirus: a Milano e in Lombardia eventi sospesi e musei chiusi (info e aggiornamenti)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 13 . Media: 4,92 su 5)
Coronavirus: a Milano e in Lombardia eventi sospesi e musei chiusi (info e aggiornamenti)

I Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, insieme alle diverse Ordinanze Regionali, hanno rilasciato la lista delle misure da adottare in questo periodo per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 che riguardano la Lombardia, così come tutto il territorio nazionale.

 

Con la speranza che tutto torni rapidamente alla normalità, il decreto è soggetto a modifiche al seguito dell’evolversi dello scenario epidemiologico. In caso di sintomi sospetti ricordiamo che non bisogna recarsi direttamente al pronto soccorso, ma chiamare il numero verde unico regionale 800.89.45.45 o il 1500, attivato dal ministero della Salute.

 

I provvedimenti subiscono continuamente modificazioni in base alla situazione presente, per cui è necessario fare sempre riferimento al sito della Regione Lombardia, del Ministero dell’Interno e del Ministero della Salute.

 

Con l’arrivo della Zona Gialla, questo Febbraio 2021 riaprono diversi musei di Milano, seppure con orario ridotto. Il calendario è disponibile alla pagina: Musei di Milano aperti con la Zona Gialla: le riaperture di Febbraio 2021.

Pubblicato il 22 Luglio 2020
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X