Selfieroom: a Milano il primo spazio dedicato a fotografi e instagrammer d’Italia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 4,33 su 5)
Selfieroom: a Milano il primo spazio dedicato a fotografi e instagrammer d’Italia

Che Instagram e TikTok siano i social del momento, entrati prepotentemente nell’uso quotidiano, è ormai un dato di fatto: milioni di utenti e milioni di like al giorno tra scatti da sogno, video di tutti i tipi e tanta creatività. Milano, città cosmopolita e all’avanguardia ancora una volta stupisce con una novità: la Selfieroom, il primo spazio dedicato a fotografi e istagrammer d’Italia.

 

Selfieroom

 

 

Descrizione

 

Che cos’è una Selfieroom? Possiamo tradurlo letteralmente come uno spazio per gli autoscatti: in sostanza si tratta di uno spazio in stile studio fotografico, ma arredato in modo curioso e soprattutto molto colorato, ideale per chi vuole foto instagrammabili originali e divertenti, o video da postare sul proprio account di TikTok.

 

Un luogo in cui immergersi nelle installazioni presenti, scattare la foto perfetta per il proprio profilo Instagram, il selfie migliore e divertirsi liberando la creatività. Ogni stanza ha una tematica differente e ogni spazio diventa il set perfetto per uno scatto: basta portare il proprio smartphone, o la propria fotocamera, per immortalare angoli curiosi nelle quindici stanze presenti in uno spazio di oltre 200 metri quadrati.

 
Selfieroom
© Selfieroom
 

Un luogo ideale per chi usa i social per hobby ma anche per lavoro, dove liberare la propria fantasia, o semplicemente dove trascorrere un po’ di tempo sentendosi un po’ bambini: scattare simpatiche fotografie tra murales con lo sfondo di donuts, immersi in una vasca da bagno con pareti psichedeliche o con sfondi fluo per scatti o video in allegria.

 

Un’idea originale nata per fotografi professionisti, amatoriali o per chi vuole semplicemente trascorrere un’ora divertendosi in un ambiente gioioso. E poi, perché no, è anche un’ottima idea regalo per chi ama sfoggiare selfie iconici sui propri profili social.

 

La Selfieroom può essere inoltre prenotata per eventi di lavoro, compleanni, per fotografi e videomaker professionisti del settore che necessitano di un set originale.

 

Orari e giorni di apertura

 

Da martedì a venerdì: dalle 14.30 alle 20.00
Sabato e domenica: dalle 14.30 alle 22.00
Chiuso il lunedì.

 

Importante: si accede solo su prenotazione obbligatoria attraverso il sito ufficiale.

 

Prezzi e Riduzioni

 

Dai 7 a 14 anni un’ora intera costa 7,50 euro (i ragazzi devono essere accompagnati da un adulto).
Dai 7 ai 99 anni un’ora intera costa 15,00 euro

 

Come Arrivare

 

La Selfieroom si trova a Pero in Via Cesare Battisti 8, vicino alla Fiera di Milano. Si raggiunge comodamente in metropolitana con la linea rossa M1, scendendo alla fermata “Pero” oppure a “Rho Fiera”, situate entrambe a circa quindici minuti a piedi dall’ingresso, oppure alla fermata del treno “Rho Fiera Milano”.

 

Sito Ufficiale

 

https://selfieroom.click

 

Mappa

 

Segui Milano Pocket su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X