Ristoranti con Giardino a Milano: i 6 da non perdere del 2019

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Ristoranti con Giardino a Milano: i 6 da non perdere del 2019

Con l’arrivo del bel tempo e delle belle giornate arriva anche la voglia di passare le ore serali all’aperto, magari nel fresco di locali e ristoranti con giardino. Come sempre, anche in questo caso, Milano offre una scelta molta ampia e adatta ad accontentare le papille gustative di tutti.

 

Se state cercando quindi un posticino per passare una serata in mezzo al verde in compagnia degli amici o della vostra metà, abbiamo qui selezionato quelli che secondo noi meritano decisamente una visita.

 

Ecco quindi i ristoranti con giardino da non perdere a Milano dove poter mangiare all’aperto e godersi al meglio la bella stagione. Scoprili subito!

 

Al Fresco

 
Al Fresco
© Al Fresco
 

Locale incantevole e molto curato, soprattutto grazie alla bellezza del giardino, ma non solo. Per quanto riguarda il cibo, si possono trovare qui diversi piatti ricercati della tradizione italiana insieme a vini di ottima qualità.
 

Indirizzo: Via Savona 50
Info: Sito Web

 

Al Cortile

 
Al Cortile
© Al Cortile
 

Spostandosi un po’ fuori dai soliti quartieri della movida di Milano si può arrivare in questo ristorante, situato nelle ex Fonderie. Al Cortile c”è un ambiente molto suggestivo e romantico per una perfetta serata rilassante davanti a piatti squisiti.
 

Indirizzo: Via Giovenale 7
Info: Sito Web

 

Le Petit Jardin

 
Le Petit Jardin
© Le Petit Jardin
 

Locale molto carino e romantico che offre una scelta di piatti molto raffinati con pesce, carne e vegetariani capaci di accontentare un po’ tutti. Merita una nota positiva anche il personale molto gentile e accogliente.
 

Indirizzo: Via Giuseppe Ripamonti 298
Info: Pagina Facebook

 

Mare Culturale Urbano

 
Mare Culturale Urbano
© Mare Culturale Urbano
 

Un’autentica cascina ristrutturata magicamente che vi farà sembrare di essere in un piccolo paese di provincia. Menu molto interessante e curato che presenta anche un’ottima scelta di pizze. Mare Culturale Urbano non è solo un luogo dove mangiare, ma anche un centro culturale dove assistere ad eventi, un coworking e una sala prove musicale.
 

Indirizzo: Via Giuseppe Gabetti 15
Info: Sito Web

 

Al Garghet

 
Al Garghet
© Al Garghet
 

Per chi è alla ricerca della tradizione, questa osteria milanese è la scelta più appropriata. Nel verde di una location molto particolare, si possono trovare diversi piatti semplici, ma ben presentati e molto saporiti.
 

Indirizzo: Via Selvanesco 36
Info: Sito Web

 

Shambala

 
Shambala
© Shambala
 

Una vecchia cascina lombarda trasformata in una locanda asiatica con grandi alberi, bambù e luci soffuse. tante ottime portate thai, vietnamite e giapponesi con un’interessante varietà di scelta anche per vegani e vegetariani.
 

Indirizzo: Via Giuseppe Ripamonti 337
Info: Sito Web

 

Se, da buoni milanesi, volete concedervi anche un aperitivo all’aperto consultate la nostra selezione dei locali da non perdere questa estate.

Ti potrebbero interessare:

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X