Vincenzo Salemme a Milano: date e biglietti di “Con Tutto il Cuore”

Vincenzo Salemme

Dopo il grande successo della scorsa stagione, Vincenzo Salemme torna a Milano nel 2020 con lo spettacolo dal titolo “Con Tutto il Cuore”. Salemme porterà in scena questa nuova divertentissima commedia al Teatro Nazionale CheBanca dal 14 al 19 gennaio 2020.

 

La commedia di Vincenzo Salemme racconta la storia Ottavio Camaldoli, un tranquillo insegnante di lettere antiche, che subisce un trapianto di cuore. Camaldoli però non sa che il cuore che ha appena ricevuto e che gli ha consentito di continuare a vivere è quello di un feroce delinquente, Pasquale Mangiacarne, morto ammazzato. Mangiacarne poco prima di morire ha confessato a sua madre le sue ultime volontà: che il proprio cuore continui a pulsare anche dopo la sua morte, affinché la persona che lo riceve possa un giorno vendicarlo. Il mite professor Camaldoli però, pur avendo un cuore nuovo, ha conservato ovviamente lo stesso carattere e non ha nessuna intenzione di trasformarsi in assassino.

 

Lui che già subisce i soprusi della sua ex-moglie e di sua figlia che vive in casa con lui, si troverà a dover far fronte anche alla prepotenza di Carmela, la madre del defunto criminale. Ottavio allora, per sopravvivere, dovrà diventare un uomo cinico e duro.

 

Lo spettacolo “Con Tutto il Cuore” è un viaggio nella profondità dell’animo umano per dimostrare che ognuno di noi non è buono o cattivo, non è bianco o nero, ma ha in sé tante sfumature. E che in una determinata situazione siamo noi a scegliere di fare la scelta giusta o arrenderci a quella sbagliata. Ed è proprio da quelle scelte che si capisce davvero qual è la nostra natura più profonda.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Vincenzo Salemme a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 14 Gennaio 2020 - 19 Gennaio 2020
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Nazionale CheBanca
Piazza Piemonte, 12 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 30 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa