Massimo Ranieri a Milano nel 2026 con il suo nuovo spettacolo tra musica e teatro

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Massimo Ranieri a Milano nel 2026

Giovanni Massimo Calone, per tutti Massimo Ranieri, sbarca al Teatro degli Arcimboldi di Milano lunedì 4 maggio 2026 con uno show che mescola canzoni celebri, racconti di vita privata e battute rubate alla tradizione napoletana. Insieme a Edoardo Falcone, l’artista ha messo in piedi una serata dove si ride, si pensa e soprattutto si canta, portando sul palco un repertorio che spazia dai successi di una vita ai brani scritti per lui da nomi come Pino Donaggio o Ivano Fossati.

 

Dopo aver girato il mondo dai palchi degli Stati Uniti a quelli dell’Australia, Ranieri torna a Milano per mostrare che, nonostante i milioni di dischi venduti, la sua forza sta ancora tutta nella semplicità di un racconto onesto fatto faccia a faccia con la gente.

 

Nella scaletta di questo nuovo appuntamento trova spazio anche “Tra le mani un cuore”, il pezzo firmato da Tiziano Ferro e Nek presentato a Sanremo 2025, che parla della capacità di proteggere i propri sentimenti quando una storia d’amore si chiude con civiltà. Tra un brano inedito e l’altro, si potrà inoltre riascoltare la bellissima “Lettera di là dal mare”, premiata dalla critica nel 2022, in una produzione musicale curata dal tocco internazionale di Gino Vannelli.

 

I biglietti per questo concerto di Massimo Ranieri sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 4 Maggio 2026
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
  
Prezzo
da € 40,25 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X