Luca Ravenna sbarca a Milano con “Flamingo” per tre serate di risate garantite

Dal 9 all’11 febbraio 2026, il Teatro degli Arcimboldi di Milano ospiterà il nuovo spettacolo di Luca Ravenna, “Flamingo”. Il comico milanese, ormai punto di riferimento della stand-up comedy italiana, torna con un show inedito che mescola ironia e riflessioni sull’attualità, tra ricordi di colazioni al bar e sguardi curiosi verso il futuro. Dopo il successo di “Red Sox Tour”, Ravenna conferma la sua capacità di raccontare la vita quotidiana con quel mix di sarcasmo e leggerezza che lo ha reso celebre.
La carriera di Luca Ravenna spazia dalla televisione al cinema, dai podcast agli spettacoli dal vivo. Diplomatosi al Centro Sperimentale di Cinematografia, ha iniziato scrivendo per The Pills e poi per programmi come “Quelli che il calcio”, per poi dedicarsi completamente alla comicità in piedi. Oggi, tra i suoi progetti più seguiti c’è “Cachemire”, il podcast che conduce insieme a Edoardo Ferrario, diventato un vero e proprio fenomeno tra i giovani.
Per chi ama la comicità intelligente e senza filtri, queste tre date milanesi saranno un appuntamento imperdibile. Luca Ravenna ha il dono di far ridere riflettendo, e “Flamingo” ne è la prova. Tra gag improvvisate e monologhi studiati, lo spettacolo è l’occasione perfetta per passare una serata diversa, all’insegna del divertimento e di quell’umorismo che solo lui sa regalare.
I biglietti per assistere a “Flamingo” sono in vendita qui.
Quando
Data/e: 9 Febbraio 2026 - 11 Febbraio 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
Prezzo
Biglietti in vendita dalle ore 11:00 del 27 maggio 2025.
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento