Lella Costa a Milano con lo spettacolo “Questioni di cuore”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Lella Costa a Milano con lo spettacolo “Questioni di cuore”

Lella Costa torna in teatro a Milano nel 2020 con lo spettacolo “Questioni di cuore”. Il 2 marzo 2020 al Teatro Carcano di Milano, Lella Costa darà vita alla rubrica di Natalia Aspesi su il Venerdì di Repubblica: lettere pubblicate nel libro Amore mio, ti odio (edizioni Il Saggiatore).

 

Lo spettacolo è un viaggio attraverso la vita sentimentale e sessuale degli italiani nel corso degli ultimi trent’anni: tradimenti, trasgressioni, paure, pregiudizi. Migliaia di storie che ruotano intorno all’amore e alla passione che, incredibilmente, non cambiano con il passare dei decenni e l’evoluzione del costume.

 

Sul palco le lettere di tante persone, giovani e meno giovani, che nel corso degli anni hanno scritto a Natalia Aspesi chiedendo un consiglio, un parere. E poi ovviamente le sue risposte, argute, comprensive, feroci, spesso sono più gustose delle domande.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Lella Costa a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 2 Marzo 2020
Orario: 20:30 - 23:00

 
Dove
Teatro Carcano
Corso di Porta Romana, 63 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 18 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X