Enzo Mari in mostra alla Triennale di Milano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Enzo Mari in mostra alla Triennale di Milano

La Triennale di Milano presenta un’interessante retrospettiva dedicata agli oltre 60 anni di attività di uno dei principali maestri e teorici del design italiano dal titolo “Enzo Mari curated by Hans Ulrich Obrist with Francesca Giacomelli”.

 

Il percorso accompagna il visitatore lungo una serie di approfondimenti e video interviste sulla poetica e sulla straordinaria capacità progettuale di Mari.

 

Inoltre sarà presente una sezione dedicata ai lavori di artisti e progettisti di fama internazionale (Adelita Husni-Bey, Tacita Dean, Dominique Gonzalez-Foerster, Mimmo Jodice, Dozie Kanu, Adrian Paci, Barbara Stauffacher Solomon, Rirkrit Tiravanija, Danh Vō e Nanda Vigo.) invitati a rendere omaggio a Mari attraverso una serie di installazioni e opere appositamente commissionati.

 
Quando
Data/e: 17 Ottobre 2020 - 12 Settembre 2021
Orario: 11:00 - 20:00
(aperto dal martedì alla domenica tra le ore 11.00 e le ore 20.00)
 
Dove
Triennale di Milano
Viale Emilio Alemagna, 6 - Milano
 
Prezzo
Intero: 11€ - Ridotto: 9,50€
 
Altre informazioni
triennale.org
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X