Enrico Brignano a Milano nel 2025 con “I 7 Re di Roma”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Enrico Brignano

A trentacinque anni dalla prima rappresentazione che ha segnato una svolta nel panorama teatrale italiano, Enrico Brignano riporta in scena la leggenda musicale “I 7 Re di Roma”, scritta da Gigi Magni e musicata da Nicola Piovani. La tournée, che toccherà le principali città italiane, arriverà al Teatro degli Arcimboldi di Milano dal 19 febbraio al 2 marzo 2025, promettendo di emozionare e incantare il pubblico con una performance indimenticabile.

 

La versione di Brignano de “I 7 Re di Roma” cerca un delicato equilibrio tra la fedeltà al testo originale e un adattamento pensato per il pubblico contemporaneo, grazie alla penna di Manuela D’Angelo. La storia dei sette mitici re, che hanno fondato Roma, verrà raccontata attraverso un vorticoso susseguirsi di travestimenti, canzoni e danze, con Brignano protagonista assoluto accanto a Michele Gammino nel ruolo di Giano, una divinità e narratore che accompagnerà il pubblico in un viaggio tra mito e realtà.

 

Accanto a Brignano e Gammino, un cast eccezionale composto da Pasquale Bertucci, Giovanna D’Angi, Ludovica Di Donato, Michele Marra, Simone Mori, Ilaria Nestovito, Andrea Perrozzi, Andrea Pirolli, Emanuela Rei ed Elisabetta Tulli.

 

Potete acquistare i biglietti per questo spettacolo di Enrico Brignano a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 19 Febbraio 2025 - 2 Marzo 2025
Orario: 21:00 - 23:00
(La domenica alle 16.30)
 
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
 
Prezzo
da € 46
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X