Alice! in Wonderland: il grande spettacolo a Milano nel 2021/2022

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 8 . Media: 3,75 su 5)
Alice! in Wonderland: il grande spettacolo a Milano nel 2021/2022

Alice! In Wonderland andrà in scena a Milano, alla Fabbrica del Vapore, dal 9 dicembre 2021 fino al 30 gennaio 2022. Lo spettacolo è un evento di noveau cirque unico nel suo genere, pensato e realizzato per tutti: dagli appassionati di teatro ai grandi fan dei musical di Broadway e agli amanti degli effetti speciali.

 

Lo spettacolo andrà in scena all’interno di una Spiegeltent, struttura insolita di inizio Novecento dalle origini belghe che, per la prima volta in Italia, sorgerà nel cortile della Fabbrica del Vapore di Milano. Realizzata in legno e decorata al suo interno da specchi e velluti, per l’occasione diventerà il Magic Mirrors Theatre dove il pubblico potrà immergersi in questo spettacolo mozzafiato fatto di acrobazie e costumi incredibili, giochi di luci e musiche evocative, seguendo Alice e il Bianconiglio in una nuova emozionante e magica avventura nel mondo incantato nato dalla penna di Lewis Carroll.

 

Lo show, grazie al cast internazionale che raccoglie alcuni tra i migliori performers da tutto il mondo, gli spettatori saranno trasportati in un viaggio incredibile fatto di musica, teatro e tecnologia, per una vera e propria esperienza totalizzante e, al contempo, poetica e suggestiva.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo Alice! in Wonderland a Milano nel 2021/2022 qui.

 
Quando
Data/e: 9 Dicembre 2021 - 30 Gennaio 2022
Orario: 20:00 - 20:00
Sabato e domenica orario: 15.00, 17.30, 20.00
 
Dove
Fabbrica del Vapore
Via Giulio Cesare Procaccini, 4 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 39 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X