Vanessa Incontrada a Milano con “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Vanessa Incontrada a Milano con “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?”

Dal 10 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022, Vanessa Incontrada sale sul palco del Teatro Manzoni di Milano con lo spettacolo “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?”, commedia scritta e diretta da Gabriele Pignotta con Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari, Nick Nicolosi.

 

Una commedia ironica e brillante sui quarantenni di oggi, una generazione adulta abbastanza da inseguire il successo e la carriera, ma ancora non abbastanza cresciuta per smettere di ridere e ironizzare su se stessa. Lavoro, sentimenti, quotidianità… tutti questi temi si intrecciano sul palco del teatro milanese dove ruotano questi protagonisti a metà tra la giovinezza e l’età adulta. Ma cosa succederebbe se queste stesse persone per uno strano scherzo di uno di loro si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo? La risposta la scoprirete a teatro. Lo spettacolo andrà in scena anche la sera del 31 dicembre per un Capodanno 2022 a Teatro a Milano.

 

Potete acquistare i biglietti per gli spettacoli di Vanessa Incontrada al Teatro Manzoni di Milano qui.

 
Quando
Data/e: 10 Dicembre 2021 - 2 Gennaio 2022
Orario: 20:45 - 22:00
Sabato e domenica alle 15.30
 
Dove
Teatro Manzoni
Via A. Manzoni, 42 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 30 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X