Paolo Conticini ed Enzo Iacchetti a Milano nel 2024/2025 con “Tootsie”: date e biglietti
Il musical “Tootsie”, diretto da Massimo Romeo Piparo, arriva al Teatro Manzoni di Milano dal 26 dicembre al 1° gennaio 2025, portando in scena la travolgente storia di Michael Dorsey, un attore brillante ma con un talento particolare: farsi cacciare da ogni lavoro.
Interpretato da Paolo Conticini, già protagonista di grandi musical come “Mamma Mia!”, Michael tenta il tutto per tutto quando decide di travestirsi da donna e presentarsi a un provino sotto il nome di Dorothy Michaels. Inaspettatamente, questa nuova identità gli fa guadagnare un posto nel cast e lo porta sotto i riflettori di Broadway, dove diventa rapidamente una star amata dal pubblico.
Accanto a Conticini, Enzo Iacchetti interpreta Jeff, l’amico e coinquilino di Michael, che con la sua sagace ironia lo accompagna e lo sfida a confrontarsi con la complessità del doppio ruolo che ha deciso di interpretare. La vicenda segue una serie di esilaranti equivoci, colpi di scena e momenti di riflessione che toccano temi come l’identità, il rapporto tra i sessi e l’apparente frivolezza del mondo dello spettacolo.
Con questo spettacolo la produzione porta a Milano l’ironia e la comicità del celebre film del 1982 interpretato da Dustin Hoffman, offrendo anche al pubblico un’esperienza teatrale unica, grazie alla carica espressiva e alla comicità dissacrante dei suoi protagonisti.
I biglietti per “Tootsie” sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 26 Dicembre 2024 - 1 Gennaio 2025
Orario: 20:45 - 22:45
(L'orario di inizio varia in base al giorno)
Dove
Teatro Manzoni
Via A. Manzoni, 42 - Milano
Prezzo
da € 55
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa