Tess Masazza a Milano nel 2021: data e biglietti del “Live a teatro”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Tess Masazza

Tess Masazza in scena a Milano, al Teatro Nazionale CheBanca, con “Insopportabilmente donna – Live a teatro” che andrà in scena il 16 novembre 2021.

 

Tess non riesce a superare la fine della sua storia d’amore più importante. Le sue migliori amiche Giulia e Mary, preoccupate per la situazione, decidono di aiutarla in vista di un matrimonio al quale sarà presente anche l’ex ragazzo. Chiamano quindi Zac, un affascinante professionista che ha il compito di far disinnamorare la nostra moderna Bridget Jones attraverso esercizi metodici un po’ assurdi. Tra segreti svelati, bisticci, colpi di scena e una verità molto scomoda che metterà in discussione l’amicizia tra le ragazze, Tess riuscirà ad andare avanti e dimenticare l’amore passato?

 

Tess Masazza è una giornalista di moda, autrice e attrice nata a Los Angeles nel 1987 e cresciuta tra l’America, la Tunisia e la Francia. Dopo essersi trasferita, poco più che ventenne, nel capoluogo lombardo per studiare moda, Tess si avvicina al mondo del web e inizia a sperimentare la sua creatività attraverso il racconto di divertenti aneddoti sulle donne nel blog Melodramachic declinato poi, successivamente, in ‘Insopportabilmente donna’.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Tess Masazza a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 16 Novembre 2021
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Nazionale CheBanca
Piazza Piemonte, 12 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 28,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X