Coronavirus a Milano e in Lombardia: eventi sospesi, rinviati e orari di apertura modificati » Info

Tess Masazza a Milano: data e biglietti del “Live a teatro”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Tess Masazza a Milano: data e biglietti del “Live a teatro”

Tess Masazza in scena a Milano, al Teatro Nazionale CheBanca, con “Insopportabilmente donna – Live a teatro” che andrà in scena il 14 novembre 2020.

 

Tess non riesce a superare la fine della sua storia d’amore più importante. Le sue migliori amiche Giulia e Mary, preoccupate per la situazione, decidono di aiutarla in vista di un matrimonio al quale sarà presente anche l’ex ragazzo. Chiamano quindi Zac, un affascinante professionista che ha il compito di far disinnamorare la nostra moderna Bridget Jones attraverso esercizi metodici un po’ assurdi. Tra segreti svelati, bisticci, colpi di scena e una verità molto scomoda che metterà in discussione l’amicizia tra le ragazze, Tess riuscirà ad andare avanti e dimenticare l’amore passato?

 

Tess Masazza è una giornalista di moda, autrice e attrice nata a Los Angeles nel 1987 e cresciuta tra l’America, la Tunisia e la Francia. Dopo essersi trasferita, poco più che ventenne, nel capoluogo lombardo per studiare moda, Tess si avvicina al mondo del web e inizia a sperimentare la sua creatività attraverso il racconto di divertenti aneddoti sulle donne nel blog Melodramachic declinato poi, successivamente, in ‘Insopportabilmente donna’.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Tess Masazza a Milano qui.

A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.


Quando
Data/e: 14 Novembre 2020
Orario: 21:00 - 23:00


Dove
Teatro Nazionale CheBanca
Piazza Piemonte, 12 - Milano


Prezzo
Biglietti da 28,75 €


Altre informazioni
www.ticketone.it


Categoria dell'evento


Mappa


Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X