Sean Paul a Milano nel 2026: la leggenda della dancehall torna in Italia con un grande live estivo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Sean Paul a Milano nel 2026

C’è chi ha passato anni a cercare di tenere il tempo su canzoni che hanno fatto la storia delle feste in spiaggia e chi, semplicemente, non vede l’ora di sentire quel ritmo giamaicano sotto il cielo di luglio. Martedì 21 luglio 2026, il Kozel Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) ospita Sean Paul, una vera leggenda vivente che ha portato la dancehall fuori dai confini della sua Kingston per far ballare tutto il pianeta. Con un Grammy in bacheca come miglior album reggae e una collezione infinita di premi, l’artista torna in Italia per una data che si preannuncia caldissima. Sarà un modo per riascoltare dal vivo quei brani che hanno scalato le classifiche mondiali fin dalla fine degli anni Novanta, facendoci riscoprire la forza di un genere musicale che non ha mai smesso di piacere.

 

La carriera di Sean Paul è piena di pezzi che conosciamo tutti a memoria, a partire da quelli contenuti nel famosissimo album “Dutty Rock” che lo ha reso una superstar globale nei primi anni Duemila. Chi non ha mai provato a seguire le rime di “Get Busy”, “Like Glue” o “Temperature”? Oltre ai suoi successi da solista, lo show sarà un modo per ricordare le tantissime collaborazioni con le stelle del pop e della musica elettronica, da Beyoncé a Sia, passando per Dua Lipa e David Guetta. Dopo aver girato oltre centoventi Paesi, il cantante dimostra di avere ancora tantissima voglia di stare tra la gente, portando inoltre la freschezza dei suoi ultimi lavori del 2025 che continuano a dominare le serate nei club di mezzo mondo.

 

Dalle prime hit come “Gimme The Light” fino ai pezzi più recenti, la scaletta metterà in fila una serie di successi che hanno segnato un’epoca e che ancora oggi suonano attualissimi. È la serata perfetta per chi cerca un evento dal sapore internazionale a due passi da Milano, in uno spazio all’aperto che si presta benissimo ai ritmi solari della Giamaica.

 

I biglietti per questo concerto di Sean Paul sono disponibili qui (in vendita dalle ore 11 del 13 gennaio).

 

Sean Paul

 
Quando
Data/e: 21 Luglio 2026
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Kozel Carroponte
Via Luigi Granelli, 1 - Sesto San Giovanni

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X