Lo Schiaccianoci in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Lo Schiaccianoci in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano

Il Teatro degli Arcimboldi di Milano presenta, l’11 e 12 dicembre 2021, Lo Schiaccianoci, un grande classico del balletto durante il periodo natalizio. Questa produzione del balletto in due atti su musica di Čajkovskij liberamente ispirato al racconto di E. T. A Hoffmann porta la firma di Carlo Pesta con la coreografia di Federico Veratti e le scenografie di Marco Pesta.

 

L’ambientazione anni ’20 con i suoi colori vivaci negli arredi e gli elegantissimi costumi sempre in stile trasportano gli spettatori immediatamente nel clima di una delle fiabe natalizie per antonomasia. La rivisitazione del famosissimo balletto di repertorio nulla toglie alla magia della storia originale poiché in questo Schiaccianoci c’è tutto quello che il pubblico aspetta di vedere: dall’albero di Natale alla nevicata, dall’allestimento e costumi importanti alle scarpette da punta… ma con un tocco più moderno. Creato da due giovani è infatti un balletto brillante e ricco di verve realizzato con gli occhi e il gusto di oggi.

 

Potete acquistare i biglietti per Lo Schiaccianoci a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 11 Dicembre 2021 - 12 Dicembre 2021
Orario: 16:00 - 21:00
Domenica alle 16.00. Sabato alle 21.00
 
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 16,10 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X