Revisiting Creedence live il 23 settembre 2025: torna a Milano la musica dei CCR

Di: Luca P | 11 Luglio 2025, 16:22
Revisiting Creedence - The Legacy Continue

I Revisiting Creedence arrivano al Fabrique di Milano il 23 settembre 2025 con tutta la forza di una band che conosce molto bene la storia del rock. Non si tratta di un semplice tributo, ma di un gruppo che porta avanti con passione e rispetto l’eredità dei leggendari Creedence Clearwater Revival. A guidare la formazione ci sono Dan McGuinness alla voce e Kurt Griffey alla chitarra, due musicisti che negli anni hanno suonato fianco a fianco con autentici giganti del rock mondiale.

 

Chi li ha già sentiti sa che il loro spettacolo è fedele, preciso e soprattutto pieno di grande musica. I brani celebri dei CCR ci sono tutti, da “Proud Mary” a “Fortunate Son”, passando per “Bad Moon Rising” e “Born on the Bayou”. E quando McGuinness intona quelle note così familiari, è come se il tempo si fermasse. Con loro sul palco ci saranno anche Ron Wikso, alla batteria, che ha lavorato con artisti come Cher e Santana, e Mat Scarpelli al basso, talento di Chicago con una lunga carriera alle spalle.

 

In fondo, cosa c’è di più interessante che riascoltare i classici suonati da chi li ha vissuti davvero, o quasi? Dopo quasi mille concerti in tutto il mondo, i Revisiting Creedence arrivano a Milano con una certezza: far sentire al pubblico il suono autentico di una delle band più importanti di sempre. E allora, pronti a cantare a squarciagola “Have You Ever Seen the Rain?”

 

Potete trovare i biglietti per il concerto dei Revisiting Creedence a Milano qui.

 

Revisiting Creedence - The Legacy Continue

 
Quando
Data/e: 23 Settembre 2025
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Fabrique
Via Fantoli, 9 - Milano
  
Prezzo
da € 51,75 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

X