Priscilla La Regina del Deserto: il Musical a Milano nel 2023

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Priscilla La Regina del Deserto: il Musical a Milano nel 2023

Priscilla La Regina del Deserto – Il Musical” torna a Milano nel 2023 per tante nuove date in programma al Teatro degli Arcimboldi dal 1° al 26 marzo 2023. Il teatro milanese ospiterà infatti il musical dei record, tratto dall’omonimo film cult vincitore di un Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes, nel suo decimo anniversario.

 

Il musical australiano di maggior successo di tutti i tempi, visto da più di 6 milioni di spettatori, ha conquistato anche le platee italiane con oltre 300.000 spettatori in poco tempo.

 

Se non avete avuto l’occasione di vedere questa travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa chiamato Priscilla, attraversano il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo alla fine per trovare molto di più di quello che speravano, non perdete questo nuovo appuntamento nel capoluogo lombardo. I biglietti sono già in vendita.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Priscilla La Regina del Deserto – il Musical” a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 1 Marzo 2023 - 26 Marzo 2023
Orario: 21:00 - 23:00
Domenica alle 18.00
 
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
 
Prezzo
da 20,10 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Milano Pocket su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X