Paolo Cevoli a Milano nel 2019 con “La sagra famiglia”

Paolo Cevoli

Paolo Cevoli sarà al Teatro Manzoni di Milano nel mese di novembre 2019 con il suo spettacolo dal titolo “La sagra famiglia”.

 

Il rapporto genitori-figli è uno dei temi più ricorrenti anche nella nostra epoca. Ci coinvolge quando siamo figli e poi crescendo e mettendo su famiglia ci coinvolge dall’altra parte nel ruolo di genitore. Ma forse questo problema esisteva già al tempo dei cavernicoli. E gli antichi romani, i greci, gli ebrei come si comportavano coi loro figli?

 

Paolo Cevoli con estro e originalità racconta nella sua nuova opera in scena al Teatro Manzoni di Milano dal 18 al 20 novembre 2019 la sua storia personale di padre e di figlio, paragonata con ironia e leggerezza ai grandi classici. Edipo, Ulisse, Achille, Enea e altri ancora, fino ad arrivare a Dio in persona con Mosè e il popolo ebraico. E persino alla famiglia di San Giuseppe, Maria e Gesù Bambino: la Sacra Famiglia. Uno spettacolo per dire cose serie senza prendersi sul serio. Per raccontare insomma “La sagra famiglia”.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Paolo Cevoli a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 18 Novembre 2019 - 20 Novembre 2019
Orario: 20:45 - 22:45

 
Dove
Teatro Manzoni
Via A. Manzoni, 42 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 20 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa