OnDance, la festa della Danza di Roberto Bolle, torna a Milano nel 2024

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
OnDance, la festa della Danza di Roberto Bolle, a Milano nel 2024

Dal 4 all’8 settembre 2024, Milano diventerà il palcoscenico a cielo aperto dell’evento OnDance, l’evento imperdibile creato e curato da Roberto Bolle.

 

Quest’iniziativa, ormai appuntamento fisso per tutti gli appassionati di danza, promette di coinvolgere la città con spettacoli dal vivo, incontri con artisti e serate danzanti. Ma OnDance non è solo per i professionisti: ci saranno anche open class e workshop gratuiti che spaziano dalla danza classica alla contemporanea, dal tango allo swing, fino alla street dance, per permettere a chiunque di avvicinarsi a questa meravigliosa arte.

 

Il luogo principale delle attività sarà Piazza Duomo, dove un ricco programma di eventi attenderà i partecipanti. L’iscrizione alle diverse attività è possibile tramite il sito ufficiale dell’evento, che offre la possibilità di prenotare il proprio posto e non perdere l’opportunità di imparare dai migliori maestri in circolazione. Roberto Bolle, con la sua passione e dedizione, rende così la danza accessibile a tutti, trasformando la città in un grande spazio di condivisione artistica.

 

A coronare la settimana, domenica 8 settembre si terrà il suggestivo Ballo in Bianco, diventato ormai una tradizione nell’ambito di OnDance.

 

Il programma completo degli eventi con le pagine per prenotarsi sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 4 Settembre 2024 - 8 Settembre 2024
Orario: 08:00 - 23:45

 
Dove
Piazza del Duomo
Piazza del Duomo - Milano
 
Prezzo
Ingresso gratuito
 
Altre informazioni
ondance.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X