Neri Marcorè a Milano nel 2024 con lo spettacolo “Due di Tutto”
Neri Marcorè porta in scena lo spettacolo “Due di Tutto. Canzoni belle e buone” al Teatro Oscar deSidera di Milano dal 24 al 26 maggio 2024. Con lui, sul palco, l’amico di lunga data e polistrumentista Domenico Mariorenzi.
Un viaggio musicale per una serata in versione acustica che vede protagonista la musica dei cantautori italiani e stranieri, dal sound di Elvis Costello, Simon and Garfunkel, Elvis Presley, e i nostrani Fabrizio De André, Francesco De Gregori, e molti altri. Un racconto della formazione musicale dell’attore, tra ricordi di vita personali. Tre serate ricche di emozioni.
Per restare aggiornati sulle prossime novità, aggiungete Milanopocket.it alle Fonti preferite di Google e/o iscrivetevi alla nostra Newsletter.
Quando
Data/e: 24 Maggio 2024 - 26 Maggio 2024
Orario: 20:30 - 22:30
Domenica spettacolo h 16
Dove
Teatro Oscar
Via Lattanzio, 58/A - Milano
Prezzo
da € 27,30
Altre informazioni
www.vivaticket.com
Categoria dell'evento
Mappa


