Marco Travaglio a Milano nel 2020 con “Ball Fiction”: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Marco Travaglio

Marco Travaglio sarà a Milano, il 23 marzo 2020, con il suo nuovo spettacolo “Ball Fiction”. Il famoso giornalista e direttore de Il Fatto Quotidiano racconterà sul palcoscenico del Teatro Nazionale CheBanca di Milano dieci anni di balle. No, non le fake news diffuse in rete, che pure proliferano, ma finiscono con l’elidersi le une con le altre. Bensì le bufale che vengono lanciate dai giornali e poi rilanciate con maggiore potenza in TV dai telegiornali e dai siti web per imporre alla gente il pensiero unico di una élite sempre più in crisi.

 

Nel decennale della nascita del Fatto Quotidiano, nato proprio per contrastare questo andazzo con un giornalismo libero da padroni e condizionamenti, Marco Travaglio torna sul palcoscenico con un nuovo spettacolo di impegno civile dove condito come suo solito da ironia, sarcasmo e satira.

 

Lo spettacolo vuole raccontare al pubblico le più moderne tecniche di manipolazione dell’informazione “mainstream”, sempre più omologata e appiattita, che si illude di combattere i “populismi”, ma in realtà li alimenta.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Marco Travaglio a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 23 Marzo 2020
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Nazionale CheBanca
Piazza Piemonte, 12 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 25 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X