Lorde in concerto al Parco della Musica di Milano nel 2026: info e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Lorde a Milano nel 2026

Lorde è una di quelle artiste che sa parlare dritto al cuore, con una musica che unisce pop e introspezione in modo unico. Dopo il tutto esaurito all’Unipol Arena di Bologna dello scorso novembre, la cantautrice neozelandese torna in Italia per una data in programma il 23 luglio 2026 nell’ambito dell’Unaltrofestival, sul palco del Parco della Musica di Milano.

 

Cosa possiamo aspettarci da questo concerto? Sicuramente i brani che l’hanno resa famosa in tutto il mondo, da Royals ai successi dell’acclamato Melodrama, fino ai nuovi materiali del suo ultimo album Virgin. Un disco che la critica ha definito tra i più maturi della sua carriera, con sonorità che spaziano dall’elettronica rarefatta al pop più ricercato.

 

L’evento segna l’inizio della nuova edizione di Unaltrofestival, che dopo il successo del 2025 con artisti del calibro di The Smashing Pumpkins e Massive Attack, conferma la sua vocazione a portare in Italia i nomi più interessanti della scena internazionale. Per gli appassionati di musica d’autore, è sicuramente il primo grande appuntamento da segnare in agenda per l’estate 2026.

 

Biglietti disponibili qui (in vendita dalle ore 10 del 27 ottobre).

 

Lorde

 
Quando
Data/e: 23 Luglio 2026
Orario: 21:30 - 23:30

 
Dove
Parco della Musica
Via Enzo Jannacci - Segrate

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X