“Io, Moby Dick” al Teatro Litta di Milano: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
“Io, Moby Dick” al Teatro Litta di Milano: date e biglietti

Dal 9 al 19 dicembre 2021, il Teatro Litta di Milano porta sul palco lo spettacolo Io, Moby Dick liberamente ispirato al capolavoro letterario di Hermann Melville.

 

Il Capitano Achab, al comando della baleniera Pequod, è alla ricerca di Moby Dick, la terribile balena bianca che durante una battuta di caccia gli ha amputato una gamba, distrutto la nave, mandato a picco il carico e ucciso molti uomini. Achab, completamente in balia del suo desiderio di vendetta, trascina la nave per mari pericolosi, alla ricerca ossessiva di quella balena che riesce sempre, misteriosamente e quasi diabolicamente, a sfuggirgli e salvarsi. Intrisa di rimandi allegorici, è questa una strepitosa storia di mare, tra le più avvincenti, una storia a ben dire epica. Moby Dick è ancora oggi il simbolo del desiderio dell’uomo di conoscere. Moby Dick è la rappresentazione della piccolezza dell’uomo davanti a questo suo desiderio.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 9 Dicembre 2021 - 19 Dicembre 2021
Orario: 20:30 - 22:00
Domenica alle 16.30
 
Dove
Teatro Litta
Corso Magenta, 24 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 26,80 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X