Coronavirus a Milano e in Lombardia: eventi sospesi, rinviati e orari di apertura modificati » Info

Green Christmas 2019, il mercatino natalizio “green” di Milano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Green Christmas 2019, il mercatino natalizio “green” di Milano

Per il week end del 7 e 8 dicembre, ponte di S. Ambrogio, torna a Milano Green Christmas, il mercatino natalizio più “eco” della città.

 

Ispirato a una filosofia di vita più sostenibile, anche per questa settima edizione le parole chiave sono dunque rimaste le stesse: biologico, ecologico, artigianale, locale, solidale.

 

Nel suggestivo ambiente della Fonderia Napoleonica Eugenia si potranno quindi trovare prodotti che combinano alla perfezione natura, arte e design, dall’abbigliamento, alla cosmetica, ai gioielli e ai prodotti per la casa.

 

Per chi lo desidera ci sarà anche la possibilità (su prenotazione) di visitare lo spazio museale realizzato negli antichi ambienti di lavoro della fabbrica.

 

Se volete scoprire anche gli altri mercatini da non perdere, leggete il nostro speciale: Mercatini di Natale a Milano del 2019: i 10 da non perdere.

A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.


Quando
Data/e: 7 Dicembre 2019 - 8 Dicembre 2019
Orario: 10:00 - 19:00


Dove
Fonderia Napoleonica Eugenia
Via Genova Thaon di Revel, 21 - Milano


Prezzo
Ingresso gratuito


Altre informazioni
www.fonderianapoleonica.it


Categoria dell'evento


Mappa


Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X