Golden Skate Awards 2019: il Gran Galà del Ghiaccio arriva a Milano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Golden Skate Awards 2019: il Gran Galà del Ghiaccio arriva a Milano

La splendida e rinnovata cornice dell’Allianz Cloud (ex Palalido) accoglierà sabato 30 novembre le più grandi stelle internazionali del pattinaggio su ghiaccio che si esibiranno in uno spettacolo che si preannuncia incantevole.

 

A cominciare dall’italiana Carolina Kostner fino a Evgeni Plushenko, vera e propria star mondiale, saranno presenti tanti campioni nazionali ed internazionali. Lo “zar di Russia” sarà in scena accompagnato anche dal figlio Aleksandr Plushenko, già considerato un vero e proprio astro nascente del pattinaggio nonostante l’età di soli sei anni.

 

Il Golden Skate Awards è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questo sport, ma anche per coloro che vogliono semplicemente viverne le emozioni per una serata con musiche e coreografie molto suggestive e coinvolgenti.

 

Biglietti disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 30 Novembre 2019
Orario: 20:30 - 22:30

 
Dove
Allianz Cloud
Via Marco Cremosano, 2 - Milano
 
Prezzo
Da 33 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X