GoGo Penguin in concerto a Milano il 13 febbraio 2026: info e biglietti

Il 13 febbraio 2026 i GoGo Penguin arrivano a Milano per un live all’Alcatraz che si preannuncia molto speciale. Il trio inglese, ormai celebre per il suo stile inconfondibile tra elettronica, jazz e minimalismo classico, ha conquistato un pubblico sempre più ampio grazie a una musica che riesce a essere raffinata e accessibile allo stesso tempo. Chi li ha già ascoltati dal vivo sa bene quanto sia affascinante la sintonia tra i tre musicisti: Chris Illingworth al piano, Nick Blacka al contrabbasso e Jon Scott alla batteria.
In questi anni, i GoGo Penguin hanno costruito un percorso interessante e solido, album dopo album. Dal loro debutto nel 2012 con Fanfares fino all’ultimo lavoro Everything Is Going to Be OK, pubblicato nel 2023, hanno sempre trovato un modo per rinnovarsi senza perdere la propria identità. La loro musica prende ispirazione da mondi diversi – dal trip-hop al rock, passando per la classica contemporanea – e riesce a fondere tutto in un suono che funziona benissimo sia nei momenti più meditativi sia in quelli più ritmati.
Quindi, che cosa aspettarsi da questo concerto milanese? Un live fatto di dettagli, intuizioni e improvvise accelerazioni, il tutto senza una parola. Solo strumenti, pensieri in musica e una forte voglia di sorprendere.
Potete trovare i biglietti per il concerto dei GoGo Penguin a Milano qui.
GoGo Penguin
Quando
Data/e: 13 Febbraio 2026
Orario: 20:00 - 23:00
Dove
Alcatraz
Via Valtellina, 25/27 - Milano
Prezzo
da € 28,75 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento