Florence + The Machine a Milano nel 2026: info e biglietti del grande concerto

I Florence + The Machine tornano a Milano: la band guidata da Florence Welch sarà protagonista il 3 luglio 2026 all’Ippodromo Snai San Siro, per una delle date più attese del festival I-Days 2026. Dopo anni di tour trionfali e milioni di ascolti in tutto il mondo, il gruppo londinese è pronto a riportare sul palco la sua musica sospesa tra forza e malinconia, quella che ha conquistato intere generazioni fin dal debutto con Lungs nel 2009.
Il concerto sarà una delle prime occasioni per ascoltare dal vivo i brani di Everybody Scream, il nuovo album in uscita a fine ottobre 2025. Florence Welch ha già lasciato intravedere qualcosa del progetto con i singoli Everybody Scream e One of The Greats, due canzoni che riportano la sua voce potente e teatrale al centro di un suono che unisce rock, soul e sfumature elettroniche. Dopo la collaborazione con The Weeknd nel brano Reflections Laughing, il ritorno della band è tra i più chiacchierati dell’anno.
Sul palco milanese, tra arpe, chitarre e percussioni tribali, non mancheranno i grandi classici che hanno reso Florence + The Machine una delle formazioni più amate al mondo: da Dog Days Are Over a Shake It Out, passando per Hunger e Spectrum. Con la sua presenza magnetica e la capacità di trasformare ogni concerto in un rito collettivo, Florence Welch è pronta a far sognare ancora una volta il pubblico di Milano.
Biglietti disponibili qui (in vendita dalle 11:00 del 20 ottobre 2025).
Florence + The Machine
Quando
Data/e: 3 Luglio 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Ippodromo Snai San Siro
Piazzale dello Sport, 16 - Milano
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa