Flor Autunno 2020 a Milano: un grande giardino di fiori, foglie e bellezza arriva in città

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Flor Autunno 2020 a Milano: un grande giardino di fiori, foglie e bellezza arriva in città

Flor Autunno, la mostra-mercato florovivaistica, arriva questo autunno a Milano per due giorni di fiori, foglie e bellezza!

 

L’associazione Orticola organizza da anni FLOR: la prima mostra mercato piemontese per pubblico e vendite e la seconda in Italia dedicata al mondo delle piante. Un momento per promuovere l’attenzione all’ambiente e riscoprire la forza della natura, trasformando la città attraverso fiori, foglie e bellezza.

 

Per la prima volta nel capoluogo lombardo, Flor Autunno vi aspetta sabato 17 e domenica 18 ottobre, dalle 9.00 alle 19.00, in piazza Castello (fermata metro Cairoli Castello). Saranno presenti, nel pieno rispetto delle restrizioni imposte per contrastare COVID19, oltre 100 vivaisti per presentarvi le loro perle: bulbi olandesi, le rose di Firenze, gli agrumi siciliani e monzesi, le orchidee, i bonsai. Spazio anche a piante succulente e carnivore, orchidee, tillandsie, piante acquatiche e rampicanti, aromatiche e tropicali. Piante da appartamento, da secco e da sole intenso, da ombra, fioriture annuali, bulbose e graminacee. Non mancheranno varietà più stagionali come le viole, i ciclamini, peperoncini di ogni genere.

 

I caldi e vivaci colori autunnali saranno protagonisti anche nelle foglie di ortensie, aceri giapponesi e cornioli. Un insieme di proposte affascinanti per abbellire spazi urbani, giardini, terrazzi e balconi e stuzzicare la curiosità degli esperti di giardinaggio e di tutti gli appassionati che stanno affinando il loro pollice verde.

 
Quando
Data/e: 17 Ottobre 2020 - 18 Ottobre 2020
Orario: 09:00 - 19:00

 
Dove
Piazza Castello
Piazza Castello - Milano
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni
www.orticolapiemonte.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X