Ferzan Ozpetek in teatro a Milano con “Ferzaneide”: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Ferzan Ozpetek in teatro a Milano con “Ferzaneide”: data e biglietti

Ferzan Ozpetek sarà in teatro a Milano con lo spettacolo Ferzaneide, un viaggio sentimentale attraverso il racconto dei ricordi, le suggestioni e le figure umane che hanno ispirato molti dei miei film del regista.

 

In un periodo di sconcerto e sospensione come è stato l’anno trascorso – ha confessato il regista presentando questo spettacolo – ho pensato spesso ai tanti operatori e protagonisti del panorama teatrale, del palcoscenico in generale ma pure del comparto musicale, che vivono più di altri se possibile la sorte avversa dei tempi, il disagio delle loro famiglie, la condizione critica della precarietà materiale di un lavoro a cui si sono sempre prestati con passione ed entusiasmo. Anche per questo insieme al produttore Marco Balsamo ho deciso di impegnarmi in prima persona per lanciare un segnale di ripresa di un settore che ha bisogno di sostegno e soprattutto di fiducia. Nei prossimi mesi porterò questo spettacolo FERZANEIDE in date sparse qua e là in tutta Italia“.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo Ferzaneide a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 27 Novembre 2021
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 20,70 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X