Coronavirus a Milano e in Lombardia: eventi sospesi, rinviati e orari di apertura modificati » Info

Federico Buffa a Milano nel 2019 con “Il rigore che non c’era”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,00 su 5)
Federico Buffa a Milano nel 2019 con “Il rigore che non c’era”

Federico Buffa torna a Milano nel 2019 con lo spettacolo “Il rigore che non c’era” diretto da Marco Caronna. In questo spettacolo che andrà in scena nel capoluogo lombardo il 9 dicembre 2019, il giornalista e telecronista sportivo racconterà i bivi esistenziali di alcune star del novecento.

 

Buffa sarà accompagnato sul palcoscenico del Teatro Nazionale CheBanca di Milano dalla cantante Jvonne Giò e dal musicista Marco Caronna con le musiche composte ed eseguite dal vivo da Alessandro Nidi.

 

Il giornalista milanese sarà il narratore di un racconto fatto di coincidenze e imprevisti che hanno cambiato per sempre la storia di uomini che sono la nostra storia: Pelé, Ali, Messi, i Beatles, la storia del Grande Torino, Dylan e Kubrick. In scena l’evocazione di eventi minimi e intrecciati che indirizzano un eclatante corso alternativo delle cose per uno spettacolo che vuole posizionarsi come metafora esistenziale della casualità dell’attimo fatale.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Federico Buffa a Milano qui.

A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.


Quando
Data/e: 9 Dicembre 2019
Orario: 21:00 - 23:00


Dove
Teatro Nazionale CheBanca
Piazza Piemonte, 12 - Milano


Prezzo
Biglietti da 30 €


Altre informazioni
www.ticketone.it


Categoria dell'evento


Mappa


Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X