David Garrett a Milano nel 2022: data e biglietti del concerto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
David Garrett a Milano nel 2022: data e biglietti del concerto

Il violinista e compositore tedesco David Garrett sarà in concerto a Milano nel 2022 con il suo ALIVE TOUR 2022 che farà tappa al Mediolanum Forum di Assago l’11 settembre 2022.

 

Il musicista è noto per la sua capacità di trasformare canzoni rock in versione classica, partendo da brani di gruppi come Led Zeppelin, Guns N’ Roses, Queen e Nirvana. Il programma musicale di Alive Tour spazia da canzoni profondamente toccanti come “What A Wonderful World”, “Imagine”, la disneyana “Beauty and the Beast”, a una “Purple Rain” da brividi o inni rock come “Enter Sandman” o “Paint it Black”, dal repertorio di Prince, dei Metallica e degli Stones rispettivamente, fino alla hit planetaria di Pharrell Williams “Happy”. Non mancheranno successi che faranno saltare tutto il pubblico in piedi a ballare come Hit The Road Jack, Thriller, Bella Ciao o anche il brano eponimo della dance mondiale “Stayin’ Alive”.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di David Garrett a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 11 Settembre 2022
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Mediolanum Forum
Via G. di Vittorio, 6 - Assago
 
Prezzo
Da 40,25€
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Milano Pocket su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X