David Bowie: a Milano la mostra sull’icona della cultura popolare

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
David Bowie: a Milano la mostra sull’icona della cultura popolare

Il Teatro degli Arcimboldi di Milano propone nel 2022 la mostra DAVID BOWIE the PASSENGER, by Andrew Kent. L’esposizione milanese racconta, attraverso le immagini e le memorie del fotografo americano Andrew Kent, un periodo ben preciso nella vita di David Bowie, ovvero il suo ritorno in Europa a metà degli anni ’70.

 

Esposti 50 scatti, diversi cimeli e documenti originali provenienti dall’archivio di Kent. Accanto al percorso fotografico verranno fedelmente e filologicamente ricostruiti gli ambienti protagonisti della avventura Europea di Bowie a metà degli anni ’70: dal vagone del treno che lo portò fino a Mosca, alla sua stanza di albergo a Parigi.

 

Inoltre sarà possibile scoprire abiti, microfoni, macchine fotografiche, dischi, modellini, manifesti, memorabilia varia e proiezioni che porteranno il visitatore in un viaggio entusiasmante e immersivo all’interno di una delle parentesi più affascinanti della carriera dell’icona della cultura popolare.

 

Potete acquistare i biglietti per la mostra su David Bowie a Milano nel 2022 qui.

 
Quando
Data/e: 2 Aprile 2022 - 12 Giugno 2022
Orario: 11:00 - 19:30
Da martedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 19:30; Sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 20:00
 
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 16,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Milano Pocket su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X