Cézanne e Renoir in mostra a Milano nel 2024: info, date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Cézanne e Renoir mostra Milano 2024

Il Palazzo Reale di Milano rende omaggio all’eredità di Paul Cézanne e Pierre Auguste Renoir con la mostra Cézanne e Renoir. Dalle collezioni del Musée d’Orsay e dell’Orangerie, che indaga la loro influenza sui movimenti artistici successivi.

 

Aperta al pubblico dal 19 marzo al 30 giugno 2024, la mostra è dedicata ai maestri Paul Cézanne e Pierre-Auguste Renoir, pionieri dell’Impressionismo, offrendo ai visitatori un viaggio avvincente attraverso i loro dipinti più iconici, dalle suggestive nature morte ai ritratti e paesaggi immortalati sulla tela.

 

Con una selezione di cinquantadue capolavori provenienti dalle rinomate collezioni del Musée d’Orsay e del Musée de l’Orangerie di Parigi, il progetto artistico vuole approfondir anche il loro impatto sulla successiva generazione di artisti, con una sezione dedicata al confronto tra due opere di Cézanne e Renoir e due dipinti di Pablo Picasso.

 

Potete acquistare i biglietti per la mostra “Cézanne e Renoir. Dalle collezioni del Musée d’Orsay e dell’Orangerie” a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 19 Marzo 2024 - 30 Giugno 2024
Orario: 10:00 - 19:00
(Lunedì chiuso. Il giovedì aperto fino alle 22:30. Ultimo ingresso: un’ora prima della chiusura)
 
Dove
Palazzo Reale
Piazza del Duomo, 12 - Milano
 
Prezzo
Intero: € 15 - Ridotto: € 13
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X