“Caveman – L’uomo delle caverne” al Teatro Nuovo di Milano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
“Caveman – L’uomo delle caverne” al Teatro Nuovo di Milano

Il 4 dicembre e per la serata di Capodanno 2022, il Teatro Nuovo di Milano propone Caveman – L’uomo delle caverne con Maurizio Colombi e la Cave Band con la regia di Teo Teocoli. Caveman è un divertente spettacolo teatrale sul rapporto di coppia scritto dall’attore e commediografo americano Rob Becker.

 

Andato in scena per la prima volta a New York nel nel 1995, lo spettacolo da allora ha fatto il giro del mondo ed è stato rappresentato in 15 lingue diverse e oltre 30 paesi. È vero che gli uomini sono tutti stron…? Questa la domanda che si è posto l’attore e scrittore statunitense e a cui ha cercato di dare una risposta studiando per tre anni antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. La conclusione secondo Becker? Che gli uomini e le donne sono “semplicemente” diversi tra di loro. Già in età preistorica l’uomo era cacciatore e la donna raccoglitrice. Non solo. Le donne collaboravano tra loro, mentre gli uomini trattavano.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Caveman – L’uomo delle caverne” a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 4 Dicembre 2021 - 31 Dicembre 2021
Orario: 21:00 - 21:00

 
Dove
Teatro Nuovo
Piazza San Babila, 3 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 20 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Milano Pocket su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X