Capodanno 2024 allo Zelig di Milano con Davide Paniate e tanti altri comici

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Capodanno Zelig Milano 2024

Torna anche quest’anno il Capodanno 2024 allo Zelig di Milano per dare il benvenuto all’anno nuovo all’insegna delle risate e del divertimento nella storica sede di Zelig Cabaret. Anche per questo San Silvestro il locale milanese proporrà una bella scelta di artisti che creano un’atmosfera di complicità e allegria con il pubblico.

 

Quella di Zelig è senz’altro una ricetta vincente: comicità, divertimento, serenità e tanto buon umore! Un gruppo di artisti che avete visto anche in TV e che dal vivo sono ancora più esilaranti. E la certezza di cominciare nel migliore dei modi il nuovo anno: chi sta bene a capodanno sta bene tutto l’anno! La serata inizierà alle 22.30 (apertura porte alle 21.00): il primo tempo accompagnerà il pubblico fino a mezzanotte, dove si brinderà insieme ai comici con panettone e bollicine: dopo gli auguri di rito lo spettacolo riprenderà con il secondo tempo.

 

Maestro di cerimonia Davide Paniate, fondamentale colonna del Laboratorio Artistico appuntamento imperdibile per i veri appassionati di cabaret; con la sua profonda conoscenza del repertorio e dei meccanismi comici dei protagonisti della serata saprà coordinare con verve e sapienza tutti gli interventi della nottata. Sul palco si alterneranno Silvio Cavallo, Francesco Migliazza, Greta Cappelletti, Alice Redini, Loris Fabiani e altri ospiti.

 

Potete acquistare i biglietti per il Capodanno con Area Zelig a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 31 Dicembre 2023
Orario: 22:30 - 23:59

 
Dove
Zelig
Viale Monza, 140 - Milano
 
Prezzo
da € 91,50
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X